venerdì 25 gennaio 2013

CUCINA

CUCINA:  RICETTE - RISTORANTI - CHEF - L’ARTE DELLA TAVOLA …



“Chiara quando mangia gode proprio” dice spesso simpaticamente una mia cara amica, e i pensieri di altri che mi conoscono sono più o meno gli stessi. 
Amo il Dio cibo, lo ammetto! Lo posiziono al primo posto nella lista “cose che ami di più della vita” (Si signori!!!Anche prima di fare l’amore).

Cucino da poco ma mangio da sempre. Ho sempre saputo, fin da piccola, che sarei stata una brava "cuoca"; anche perché, se ami così tanto il cibo, sei cresciuta con una madre che cucina divinamente e tua nonna era cuoca, come diavolo fai a non saper cucinare!?!?!?!?! D'altronde se non fossi stata brava, avrei DOVUTO per forza imparare ad esserlo, giusto per non fare brutta figura in famiglia e non rischiare di essere diseredata!

Quindi in alto i coltelli, rullino le padelle, suonino gli imbuti!!!
CUCINIAMO & MANGIAMO!


“Non riesco a sopportare quelli che non prendono seriamente il cibo.”(Oscar Wilde)












<a href="http://www.bloglovin.com/blog/4615977/?claim=9vfc9sdd2ev">Follow my blog with Bloglovin</a>

3 commenti:

  1. A chi lo dici! ahahaha davanti ad un piatto di pasta pistacchio e pancetta proprio non resisto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E brava Giulia, hai citato proprio il mio ingrediente preferito!IL PISTACCHIO!lo metterei ovunque!!! ;)

      Elimina
  2. Mmmm la mia sezione preferita!!!!!!belle le immagini che hai scelto!ti ho appena scoperta per caso, ho letto i post a ritroso e mi sei piaciuta...ti seguiró puoi starne certa ;) ciao. Camilla

    RispondiElimina